Eventi di networking esclusivi
La giuria Xaver
La giuria di esperti è composta da rappresentanti di diversi settori di LiveCom, come il design e la scenografia, la tecnologia degli eventi e la costruzione di stand fieristici. Tutti hanno un’esperienza pratica nel settore. Ciò garantisce una valutazione indipendente e trasparente dei progetti presentati, basata su criteri oggettivi. Inoltre, le giornate di presentazione davanti alla giuria si terranno il 28 e 29 maggio 2024 all’Hallenstadion di Zurigo.
Dany Waldner
Presidente della giuria – Architetto diplomato ETH, Fondatore waldner partner, dany waldner ag
In qualità di architetto e scienziato aziendale, Dany Waldner gestisce e modera progetti e processi di architettura, design ed eventi. La sua attenzione si concentra sulla coerenza dei mezzi utilizzati per raggiungere gli obiettivi. Si avvale di un bagaglio di esperienze maturate in numerosi concorsi e partecipazioni a giurie. Con waldner partner, da oltre 20 anni supporta piccoli e grandi progetti a livello nazionale e internazionale. Questo background gli consente di agire ripetutamente come fornitore di processi e progettista di sistemi.
Norbert Egli
Head of Branding, EKZ
Norbert Egli è un brand manager esperto che ha gestito, sviluppato o riposizionato molti marchi. Si considera un creativo nelle aree del branding, della comunicazione di marketing e degli eventi. È anche fotografo e videografo. Ama lavorare con specialisti creativi. Il filo conduttore e la linfa vitale della sua vita professionale sono le idee. Riconoscere le idee. Realizzare idee.
Maximilian Souchay
Managing Partner, Live Lab AG
Maximilian ha studiato marketing a Berna e gestione culturale e teatro a Liverpool. Prima di fondare Live Lab nel 2015, ha lavorato in varie posizioni manageriali nel settore degli eventi per oltre dieci anni. Il suo punto di forza è lo storytelling memorabile e la creazione di esperienze distintive. Live Lab è specializzato nel trasformare incontri stimolanti in impressioni durature per i suoi clienti.
Andrea Meier
Head of Partnership & Live Experience, Swisscom (Schweiz) AG
In qualità di Head of Partnership & Live Experience, Andrea Meier è responsabile delle partnership di sponsorizzazione a livello di Gruppo di Swisscom, compresi gli impegni nei settori della musica e del calcio. In qualità di presidente dell’Associazione svizzera di sponsorizzazione, è impegnata in questioni di sponsorizzazione a livello industriale e condivide le sue conoscenze pratiche con gli studenti in qualità di docente ospite del programma di certificazione in gestione dello sport presso l’Università di Friburgo. Ha conseguito un master in economia aziendale presso l’Università di Berna.
Mauro Testerini
Project & Business Strategy I Creative Director @ Aroma AG Zurigo, Architetto d’interni, designer, scenografo, docente, mentore
Presso l’agenzia creativa Aroma, faccio parte del team di sviluppo dei progetti e sono responsabile della creazione di mondi di marca e di esperienze. Mauro Testerini si occupa di numerosi marchi e istituzioni e attende con ansia l’apertura del nuovo Museo Cantonale di storia naturale di Locarno, prevista tra qualche anno.
Dal 2019 Mauro Testerini è docente a tempo parziale di interior design presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera sudorientale (ibW).
Nadine Imboden
Produttore dello spettacolo – regista – coreografo, Entertainment in Motion
Nadine Imboden è una pluripremiata coreografa, regista di spettacoli e innovatrice di eventi. Da oltre 25 anni crea grandi eventi e produzioni per l’industria internazionale dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Il suo lavoro riflette l’anima dell’artista, il corpo del performer e il cervello di un abile narratore. La sua comprensione dell’intero processo creativo è alla base di ogni fase del progetto. Crea e mette in scena gli eventi più spettacolari in tutto il mondo, riunendo un incredibile cast di ballerini, musicisti, artisti e comici di talento.
I giorni della giuria 2024
Agenzie di eventi, società fieristiche, agenzie di promozione, fornitori, centri espositivi, location e agenzie di sponsorizzazione: tutti hanno potuto presentare i loro progetti innovativi e creativi per l’edizione di quest’anno di XAVER.
I 34 progetti presentati sono stati introdotti e presentati personalmente alla nostra giuria durante le giornate di giuria. Alla fine di maggio sono stati valutati sulla base dei seguenti criteri:
- Creatività
- Realizzazione
- Raggiungimento degli obiettivi
Il vincitore di uno degli ambiti XAVER Awards sarà annunciato in occasione del nostro evento a Zurigo il 10 settembre 2024.
Amici di XAVER
Diventa membro della rete “Amici di XAVER”, l’esclusiva cerchia di appassionati di LiveCom che si impegnano a promuovere e sostenere il Premio XAVER. Il numero di membri è limitato e verrà assegnato al ricevimento della registrazione. Potrete beneficiare di:
Posti riservati premium
Biglietti per la cerimonia di premiazione
Menzione sul sito web