LAUNCH EVENT 1664 Blanc

Categoria
Best Consumer / POS Event
Anno
2025

Agenzia
Aroma SA
Cliente
Feldschlösschen Bibite SA
Numero di visitatori
Per il lancio di 1664 Blanc nella Svizzera tedesca, l’agenzia creativa ha organizzato un evento esclusivo in una location trendy di Zurigo. L’obiettivo era posizionare 1664 Blanc come un marchio lifestyle elegante e giocoso nel mondo della birra e dell’aperitivo. Con il motto "Blue is the new Black", è stato creato un universo immersivo con tunnel di specchi, drink signature e photo spot interattivi. Il momento clou è stata una sfilata innovativa con la maison svizzera indipendente PKZ, che ha presentato avatar digitali proiettati a 360°. Il DJ Andrea Oliva ha chiuso la serata con un live set. Circa 250 ospiti del mondo della moda, lifestyle, media e influencer hanno vissuto una serata memorabile, sia dal vivo che mediaticamente. L’evento ha interpretato perfettamente il claim: "Good Taste With a Twist".

Galleria

Altri proget­ti

4294_Tunnel-ganze-Show.00_02_21_01.Standbild002 2024

Tunneleröffnungsshow “SPEED OF LIGHT”

Best Public Event
Lyreco-unboxed 2024

Lyreco Unboxed

award_silver Best Corporate Event
Cyber-on-Tour 2024

Cyber on Tour

award_silver Best Consumer / POS Event