Il premio XAVER
Il premio XAVER è al centro del settore LiveCom svizzero e premia ogni anno progetti eccellenti e i loro creatori. Dal 2002, la cerimonia di premiazione si tiene in uno dei luoghi più trendy di Zurigo.
Un evento di prim’ordine
L’XAVER Award 2024 si terrà martedì 10 settembre nelle sale eventi di JED Events a Zurigo. Questo prestigioso evento è rivolto ai professionisti del settore LiveCom, tra cui event planner, designer, esperti di marketing e aziende che offrono soluzioni innovative e creative nel settore degli eventi. L’obiettivo del premio è promuovere e riconoscere le soluzioni creative e innovative nel settore degli eventi.
XAVER-OK
XAVER è organizzato da un comitato organizzativo che, in collaborazione con l’ufficio EXPO EVENT dell’Associazione LiveCom svizzera, è responsabile dell’allestimento del grande evento XAVER.
Bala Trachsel
Co-direzione del progetto, Comunicazione, Event
Republica AG
La giuria XAVER
La nostra giuria di esperti provenienti dai settori del design, della scenografia, della tecnologia per eventi e della costruzione di stand fieristici garantisce una valutazione trasparente di tutte le candidature grazie alla loro esperienza.
Dany Walder
Presidente della giuria
Architetto diplomato ETH, Fondatore waldner partner, dany waldner ag
Norbert Egli
Head of Branding, EKZ
Maximilian
Souchay
Managing Partner, Live Lab AG
Andrea Meier
Head of Partnership & Live Experience, Swisscom
Mauro Testerini
Architetto d’interni – scenografo – designer – organizzatore di mostre – project manager, Aroma
Nadine Imboden
Produttore dello spettacolo – regista – coreografo, Entertainment in Motion